sabato 17 novembre 2012

Juve - Lazio 0-0...si ma anche bestemmia e scomunica papale.

Detto anche papale papale: ma porca di quella puttana! Che a te sono tornate in mente due partite dello scorso anno, ossia Genoa-Juve (con le circa 165 palle gol che non portarono a nulla) e proprio Juve-Lazio  (con Marchetti che parò di tutto prima di arrendersi con onore...).

Che alla fine lo hai capito: Marchetti ha un conto aperto con la Juve. Di quelli cattivi. Qualche mese fa ci faceva soffrire fino alla pennellata di Del Piero. Quest'anno ci ha fatto soffrire e basta. Il maledetto...

Che poi la partita è tutta qui. Quella che sono riuscito a vedere almeno.
Che con Sky Go è sempre un'emozione cercare di vedere qualcosa...e infatti il primo tempo lo hai visto in stop motion come il T-800 di Terminator che rivisto oggi fa un pelo più cacare di allora (l'animazione in stop motion...non il film! Come vi permettete??Eretici! ).
qui un dettaglio di Marchetti in stop motion. Solo con Sky. Sky: liberi di porconare la madonna.

E quindi tra un Giovincolo che non segna (e come potrebbe...non eravamo mica già 2-0...quindi nisba!) anche se per un tempo gioca bene (nel secondo si darà alle licenze poetiche per malaugurata disgrazia nostra) e Quaglia che è in versione ciabatta-mare non si combina molto. A parte 195 palle gol.

Nel secondo tempo la vedi bene. Che Bergomi ci mette del suo e ti dice subito che la Lazio gioca meglio. 
E, oh, per certi versi ha pure ragione....se consideri giocata bene una partita in cui fai riposare gli attaccanti allora ci siamo. Che in effetti...tanto c'è Marchetti. Che spara quelle due-tre parate della madò (a cui tu di regola aggiungi anche un epiteto poco grazioso) e quando non para c'ha pure la botta di culo di avere la traversa amica. Oddio...però vincere con gol di Bonucci non sarebbe stato leale questo lo ammettiamo e chiediamo scusa a nome suo per averci provato.
Ah, intanto levano Quaglia. Bene. E mettono Matri. Che non fa assolutamente nulla. E, oh, noi sto caso umano si comincia seriamente a deriderlo...
che poi...che gliene potrà mai fottere a lui se noi lo coglioniamo??? C'ah il mondo in mano lui, il Mitra...
Entra anche Pepe. Aspetta...ah, si vero...era tesserato con la Juve in effetti...
Manca qualcuno? Giusto.. Bendtner che ti offendtner. Non se ne accorge nessuno però. Manco i suoi compagni. E poi lo vedi ancora li. Solo in mezzo al campo a piangere per la solitudine.

E niente dopo 80 minuti d'assedio e un ottantilione abbondante di palle gol finisce 0-0. Uomo partita Marchetti. Culo della settimana quello sopra. E noi ci si rivede per la Champions....




Nessun commento:

Posta un commento