mercoledì 28 novembre 2012

Alla fine una cosa sulla saga di Twilight l'hai capita. Ah si! E il primo OAV di Berserk


Ora hai la maturità per dire certe cose. Una maturità acquisita negli anni. A colpi di vanga sui testicoli. Che è come dire che si tratta di una lezione appresa a costo di indicibili sofferenze. Che te al cinema ti ci hanno trascinato a forza e ti hanno pure pagato il biglietto che sennò eri pronto anche a gettarti sotto un TIR in corsa.
Ora lo puoi dire. La saga (cinematografica) di Twilight ti fa davvero CAGARE IL CAZZO.

Ciò non di meno quella tizia senza espressività e brava a recitare quanto uno dei miei calli e pure vagamente psicotica e maniaco-depressa te la berceresti lo stesso.


eddai...che pure i cani hanno più di una espressione....

Ah...il tuo voto a quel film della minchia che ti hanno trascinato in catene a vedere e promettendoti cose che non sono poi state mantenute per il dopo? Beh...2. Ma solo perchè ho comperato il panettone e mi sento vicino a natale.

E non ho parlato del film dite voi? Eh...non ho trovato il coraggio... vi lascio la sopresa.


N.B: La maniaco-depressiva ce la si farebbe, si......anche se sempre ed ovviamente in chiaro subordine rispetto ad Emma Watson... cazzo guardate? Ho 26 anni mica 74....anche se a 74 pare vada di moda dalle nostre parti...



Ah...non centra nulla.....ma tanto....

mi sono sparato in vena il primo dei tre OAV di Berserk (che a dire il vero il terzo deve ancora uscire in Giappone). Bello. Anche se più che altro mi è tornata in mente l'epica maratona con cui (complice un coinquilino armato di dvd occhiolino originali occhiolino) ci si sparò la serie originale (25 episodi) in circa una gioranta e mezza. Bei tempi...
Ah. Il manga hai smesso di comprarlo quando è deragliato per la milionesima volta verso lidi ignoti. Tipo che si manca che Gatsu faccia da vice ad Obama ormai....




Nessun commento:

Posta un commento