lunedì 19 marzo 2012

Scusate il ritardo.

Preso. Era pure direte voi...che sono in ritardo di...cosa? 10 giorni? Bah. Sto perdendo colpi e mi sto infiacchendo... un tempo non avrei perso 10 giorni così alla cazzo.... perdonate il ritardo.

Cmq l'ho preso.
(e quel faro alogeno in mezzo alla panza dello Shepard? eh, dai non rompetemi le balle su ste cose...) 

Che naturalmente, per evitare storie, gli ho anche fatto il picchetto d'onore..sia mai.. 
(che così eventuali ladri delle dimensioni di un acaro sono avvisati...al largo!)

E ci devo ancora giocare....scusate, ci avevo due cose da fare su Divinity 2 che erano le 2 e mezza del pomeriggio  (si anche quello l'ho preso da poco, che volevo risparmiare...)... e poi era ora di cena... eh! La vita, il tempo, i sogni e la panza...tanta panza... 
Resta che è meglio per la BioWare che il gioco spacchi come i primi due capitoli della serie... 
Ma davvero, meglio per loro che sia una spesa giustificata....so dove abitano... 

Oh poi vi faccio sapere tutto...se mi piace credo che riuscirò a uscire dal mondo incantato di Shepard e compagni, diciamo....tra 3-4 giorni? Più o meno e per difetto. 


Nessun commento:

Posta un commento