(breve sintesi....ma c'era molto di più...)
Ciò detto, dico altro. Ho sofferto molto. Che il Milan alla fine doveva risparmiare le forze per il campionato e per il Barcellona. Ma siccome è il Milan allora gioca solo per vincere. Tutto se possibile. E ci è andato molto vicino. Però la Juve...questa Juve...eh, sono soddisfazioni.
E complimenti alla solita telecronaca ridicola della Rai. Che all'inizio del secondo tempo hanno detto che, siccome entrava Maxi Lopez con il Milan che perdeva 1-0, giù a dire che era una resa di Allegri. Seeeee... e infatti Maxi ha fatto un gol di quelli che anche lo juventino che scrive si è alzato in piedi ad applaudire (poi mi sono accorto che stavo applaudendo ad un televisore e ho fatto finta di nulla fischiettando...).
Fortuna che da un mese Vucinic ha deciso che valeva la pena di iniziare a giocare e si è anche ricordato che, teoricamente, di lavoro fa l'attaccante. Bel gol, davvero. Certo...se Amelia si svegliava un po'....ma va bene. Benissimo.
E alla fine resta un fatto. Anzi due. Il primo è che la Juve va in finale dove affronterà la vincente di Napoli-Siena (che si spera tanto sia la seconda che all'andata ha vinto 2-1, ma non ci spero molto...) e rischia di vincere qualcosa dopo anni di vacche magre. Almeno quello.
La seconda è che il Milan è la prima squadra che nei 90 minuti batte la Juve. E lo fa a Torino. Poi non ha passato il turno, ma il dato di fatto resta. A dimostrazione che c'è ancora una certa distanza tra le due squadre.
Volendo c'è un terzo punto. Alla fine su 4 confronti il Milan non ne ha vinto neppure uno. Però dopo il gol di Muntari in campionato mi vergogno anche solo a pensarlo....
Volendo c'è un terzo punto. Alla fine su 4 confronti il Milan non ne ha vinto neppure uno. Però dopo il gol di Muntari in campionato mi vergogno anche solo a pensarlo....
P.S: a costo di farla sembrare un agiografia..... ieri Messi ha fatto 3 gol. Per carità, li ha fatti al Granada. Ma intanto è diventato il più grande cannoniere nella storia del Barcellona. E il secondo gol era davvero bellissimamente bello.... tiè eccovelo:
Nessun commento:
Posta un commento