domenica 18 marzo 2012

Fiorentina - Juve 0-5. Ed era pure la stracacchio di ora!

Una serata tranquilla e rilassante con una vittoria facile facile contro una Fiorentina che al 20° si è detta "ma perchè giocare e sudare? E mo' facciamo cacare da mesi e continuiamo così..". E tu li, vecchio cuore bianconero a dire grazie, che già eri agitato e ti immaginavi il 250° pareggio della stagione. E magari un'atra partita tipo Bologna, con 600 palle-gol e nessuno che la insacca (robe che dopo il palo di Vucinic al 6° minuto ti era passata tutta la vita davanti...) . E l'avvilimento finale di vedere che il Milan invece va..
(che qui la sodomizzazione era già in stato avanzato...) 

Invece no. Che Vucinic al 16' si ricorda di essere uno che sa segnare e fa anche un bel gol. Ma bello davvero...cioè: non come quello di Emanuelson che ha fatto una roba assurda al povero Parma, ma bello lo stesso.
E li a pensare dai che ce la facciamo.... poi arriva Cerci e ti risolve la partita. Nel senso che si fa espellere. IL PIRLA! Che uno che da un calcetto così lo avevi visto quando andavi all'asilo. Era Renzo quel piccolo stronzetto che hai sempre odiato e te lo aveva dato a te. Lui era rimasto, Cerci invece lo hanno espulso.
(grazie...pirla!) 
A questo punto, con la Fiorentina che perdeva e con uno in meno, pare che Delio Rossi abbia guardato la panchina e abbia detto pacatamente "...affanculo zingari!". Che la cosa più simile a un attaccante che aveva era una borraccia. (E quel cazzone di Amauri...dovevi esultare per il gol che ci facevi eh? Pezzente, torna a casa!)
(al gol di Vidal è seguita un'esultanza di una fesseria allucinante...mica poteva essere tutto perfetto...)

E via di sadomaso. Hanno fatto gol tutti. Perfino Padoin! E...no...Borriello no, neanche stavolta....e neppure Quagliarella, che appunto era su Marte a combattere contro John Carter  (questa, a te che non leggi il blog, te la spiego qui....ma è l'ultima volta però....) e quindi niente... 
E alla fine sono 5. E ti poni delle domande...o fai due riflessioni, che è lo stesso...
1- ma farne tipo 3 e riservarsene uno per il Bologna e uno per il Genoa pareva brutto???? 
2- se l'anno prossimo arriva un attaccante da 30-35 gol a stagione finisce che facciamo 3 gol di media a partita giocando così....:
3- chi ci fa il favore di fermare il Milan? Che anche ieri, giocando tanto per fare e pensando al Barcellona, alla fine ha vinto tranquillamente...

Ah si. Messi ha fatto un gol dei suoi.... e qui si che ti viene da dire che il calcio è bellissimo! 

                                     
(la telecronaca in spagnolo non ha prezzo....) 



Nessun commento:

Posta un commento