sabato 19 gennaio 2013

Age of Ultron e i Lego che fanno Superman meglio di quello vero..

Che prima o poi sapeva che doveva tornare il robottone/palonelculo preferito dai Vendicatori. Prodotto di quella mente geniale e brillante di Pym (ove per geniale intendi delirante e per brillante intendi psicopatico) è tornato per sodomizzare il pianeta. E per fare quello che fanno tutti i cattivi di casa Marvel: sterminare e conquistare. Ma così perchè gli gira, che se gli regalavano un pallone invece seguiva il sogno di diventare centravanti dell'Ascoli.
Scrive Bendis (che ha da poco concluso 8 anni di lavoro al timone delle varie serie dei Vendicatori...e la cosa ci frega, con tutto il rispetto per la sua bravura, quasi zero..) e disegna Hitch (e questo è bene...).
Unica cosa che ti lascia un attimo basito è il parallelo che in giro per la rete si fa tra questa saga e Fear Itself.
Senti Bendis...il tuo amico Fraction ha rischiato la pelle per quella immane puttanata....vedi di non sbagliare proprio adesso...


Protagonisti della serie, oltre al Cyborg, saranno: Wolverine (bene), Emma Frost (che la patonza deve girare), Sue Storm (idem), Taskmaster (vabbè...), Bestia (un tocco blu in più..), She-Hulk (non so quale...), Luke Cage, Spider-man (quello Superiore...) e Moon Knight (olè!!!!).

E poi cuccatevi questo..
cioè....che volete ancora????

Nessun commento:

Posta un commento