Oh, via con il calciomercato. Quello vero che proprio guarda...
Juve
Che in queste lande è la squadra che si tifa. Arriverà il top-player? Si si. A breve un contratto per lui
...che costa pochissimo, (meno di un fondo di magazzino) e ha una grandissima esperienza dove conta. Grande punta da spettacolo. Un po' avanti con gli anni, ma molto più efficace di Iaquinta e Amauri.
Milan
Qui soldi non ce ne sono più. Che Berluscò li spende da altri parti e Galliani è interessato a una controffensiva contro i capelli di Conte.
Si punta sui giovani, ma con un briciolo di esperienza internazionale.
...motivo per cui si cerca di convincere il cinquantenne Aldair a tornare sui campi da gioco. In alternativa Cafù che ha solo 2 anni in più. Pista ai giovani.
Inter
Premesso che all'Inter anche Messi diventerebbe un pippone da 2-3 gol all'anno...e un attimo. Di solito si dice che uno come Messi nel campionato Italiano non farebbe 50 gol, che il calcio spagnolo è ridicolo e qui da noi è più difficile. Allora...semifinaliste Champions: Spagna-Italia 2-0; Semifinaliste Europa League: Spagna- Italia 3-0. Ora....magari non fa 50 gol. Ma 30-35 tranquillamente si... Andiamo avanti.
L'inter non fa testo.
Che una volta avevano questo:
E ora si sono ridotti così:
E dai...non voglio infierire. Anzi...facciamo che si....
GIOVINCO ALL'INTER. AFFARE ORAMAI SICURO!!!
ISLA: FATTA PER L'INTER!!
Seeeeeeeeeeeeee!!!!!
E le altre? Allora la Roma sta con le pezze al culo che si son ridotti a riprendere Zeman. Che vale sempre zeru tituli. La Lazio non ha un centesimo da spendere e basta.
Ci aspetta un altro campionato di altissimo livello insomma... che, oh, se la Juve e l'Inter si scannano per Destro quando una volta si sarebbero scannati per Cristiano Ronaldo una ragione ci sarà...
Nessun commento:
Posta un commento