venerdì 22 giugno 2012

Tutti i colpi del calciomercato. Ma veri veri veri eh! Cioè, circa...

Amate il calciomercato? No? Bene continuate così che siete sulla buona via per diventare delle persone rispettabili. Se invece siete di quelli che vivono con Studio Sport e il fatto che un "Tg" (oddio....) sportivo (circa...) duri 10 minuti secchi più di un tg di notizie non vi crea problemi...no, un attimo...prima c'è Studio Aperto...cancellate il discorso sul tg di news.
Oh, via con il calciomercato. Quello vero che proprio guarda...

Juve 
Che in queste lande è la squadra che si tifa. Arriverà il top-player? Si si. A breve un contratto per lui

...che costa pochissimo, (meno di un fondo di magazzino) e ha una grandissima esperienza dove conta. Grande punta da spettacolo. Un po' avanti con gli anni, ma molto più efficace di Iaquinta e  Amauri.

Milan
Qui soldi non ce ne sono più. Che Berluscò li spende da altri parti e Galliani è interessato a una controffensiva contro i capelli di Conte. 
Si punta sui giovani, ma con un briciolo di esperienza internazionale. 
...motivo per cui si cerca di convincere il cinquantenne Aldair a tornare sui campi da gioco. In alternativa Cafù che ha solo 2 anni in più. Pista ai giovani. 

Inter
Premesso che all'Inter anche Messi diventerebbe un pippone da 2-3 gol all'anno...e un attimo. Di solito si dice che uno come Messi nel campionato Italiano non farebbe 50 gol, che il calcio spagnolo è ridicolo e qui da noi è più difficile. Allora...semifinaliste Champions: Spagna-Italia 2-0; Semifinaliste Europa League: Spagna- Italia 3-0. Ora....magari non fa 50 gol. Ma 30-35 tranquillamente si... Andiamo avanti.
L'inter non fa testo. 
Che una volta avevano questo:  



E ora si sono ridotti così: 

E dai...non voglio infierire. Anzi...facciamo che si.... 
GIOVINCO ALL'INTER. AFFARE ORAMAI SICURO!!! 
ISLA: FATTA PER L'INTER!! 
Seeeeeeeeeeeeee!!!!! 

E le altre? Allora la Roma sta con le pezze al culo che si son ridotti a riprendere Zeman. Che vale sempre zeru tituli. La Lazio non ha un centesimo da spendere e basta. 
Ci aspetta un altro campionato di altissimo livello insomma... che, oh, se la Juve e l'Inter si scannano per Destro quando una volta si sarebbero scannati per Cristiano Ronaldo una ragione ci sarà... 



Nessun commento:

Posta un commento