martedì 12 giugno 2012

Torna Falling Skies. Oddio....che culo...

No, dico...l'avete vista la voglia di recitare che ha sto tizio...guarda che faccia... 
Oh allora. Dal 3 luglio su Sky, canale Fox qualcosa si rimettono a trasmettere quella immane cagata di Falling Skies. La seconda serie. Rendiamoci conto che ne hanno fatta una seconda serie di sta roba. Non vediamo davvero l'ora... ma proprio guarda. Nel dettaglio...che di sta serie abbiamo parlato qua e la un paio di volte. Ma è tempo di essere chiari. 
Secondo la vulgata ufficiale di Nerdolandia le cose in un film/serie Tv/cazzonesò di fantascienza dovrebbero essere così: 
L'alieno
...che dovrebbe essere molto ma molto cool e cattivo. Anzi: stronzo. 
Sennò così: 

o così: 


MA MAI E POI MAI IN QUESTO MODO 
CAZZO, STIAMO SCHERZANDO???????

Se il problema fossero solo gli alieni con la faccia da vecchi che non si lavano potremmo anche chiudere un occhio. Il problema è che anche gli altri elementi esteriori sono una mezza schifezza. 
Prendete gli esoscheletri da battaglia degli alieni ridicoli con la faccia assonnata di cui sopra.
Così finto che sembra finto e con la tizia dietro che dal cartellone pubblicitario se la ride alla grande..lei

Hai mai visto qualcosa di meglio di sta schifezza graficamente ridicola? Si ovvio: 


E sono 3 immagini prese puramente a caso. Ora: si tratta di disegni e nulla più. Però visto che la serie costa abbastanza e non ci sono altri effetti speciali forse si poteva fare di meglio.. Che il problema non è la grafica...è proprio il disegno dell'armatura che fa schifo. 

E dove cazzo stanno le astronavi, i mezzi aerei, i carri armati alieni, i droidi da guerra???? Dove cazzo è tutta la roba che ci DEVE essere??? 

Ecco: roba come questa faceva schifo??? 

Niente! Non c'è nulla. 
Oh nel mezzo ti dicono che è tipo stato ammazzato il 90% del genere umano. Che tutte le città sono state annientate e colonizzate. 
E allora non ti spieghi perché lo case sono tutte al loro posto e pure perfettamente pulite ed in ordine. 

In pratica una serie fantascienza post-apocalittica in cui si sparano si e no 20 colpi a puntata e in cui non c'è nulla di apocalittico e di inquietante. 

Poi ci sono i protagonisti. 
Un'allegra banda di boy scout che si porta appresso un barbone con il carrello e che viene  inseguita da un tizio su una Dacia. 

I quali decidono di bivaccare all'infinito dentro una scuola occupandola in nome della rivoluzione proletaria e cacciando il preside a calci in culo che così gli tocca di chiamare la Celere....
...prendendo tutti ordini da un alcolizzato con la faccia da ebete e il carisma di una patata bollita... 
...nominando cuoco un tizio che ha capito che sta serie Tv gli ucciderà la carriera, ma oramai è tardi per tirarsi indietro.. 
....facendo in modo che l'unica tipa figa apparisse come un mezzo cesso... che così salta l'unico elemento interessante...

...ed eleggendo a leader carismatico un tizio che alla notizia che si faceva la seconda serie ci è rimasto male e non ci ha creduto. Guarda che faccia da leader carismatico che ha.... 

E ovviamente guarderò la serie. E la coglionerò a manetta. Che già ora sappiamo che sarà talmente bolsa e noiosa da far pentire lo spettatore di non avere dell'eroina a tiro. Prossimamente!!! 



2 commenti:

  1. Non ho parole per descrivere quello che sento dentro vedendo falling skies. O per lo meno non parole umanamente comprensibili. Mi viene da gridare e prendere a pugni il televisore. Vorrei ammazzarli tutti per la pochezza che suscita questa cagata mostruosa. Non capisco come sia possibile che in ogni puntata riescano a turno a farsi inchiappettare. poi con 'sto buonismo a tutti i costi mi sono proprio rotto i O-O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cosa drammatica è che hanno speso più soldi negli spot che nella serie.... cazzo, fare una serie avvincente su un'invasione aliena dovrebbe essere facile.... e si, come riescano a farsi fregare ad ogni puntata è un piccolo mistero della fede. Io lo guardo solo per inerzia. Ma così, quando non ho nulla da fare...

      Elimina