lunedì 25 giugno 2012

Italia - Inghilterra...Anvedi!


Passi una serata a soffrire. E a provare imbarazzo per come gioca l'Albione di turno. Che, oh, va detto, giocava davvero dimmerda. Ma proprio proprio. Che neanche il Pozzo Moretto gioca così male. E però la frase giusta la dice un amico quando urla scandalizzato "ma guarda con chi cazzo stiamo pareggiando!!!".
che il minchione di Hart resta, appunto un minchione, ma tanto ci stanno i pali a salvarlo...

Che poi era iniziata male e avevi passato 20 minuti molto lunghi all'inizio. Cioè gli unici in cui l'Inghilterra ha giocato a calcio. Poi abbiamo cominciato a farlo anche noi e basta. Come la Spagna, ma molto, molto, molto più piano. Bellamerda dite. Si, ma dato che loro stavano fermi... 

A complicarci la vita ci hanno comunque pensato Montolivo..che passava di li per caso lui. Che stava in campo perchè è bravo nelle penetrazioni. Non è chiaro quali però. E poi che hanno messo Nocerino e lui si che penetrava alla grande. Ma si, dai, ci stava una cazzata per dare una mano al Pozzo Moretto. 
E poi il partitone di Balotelli. Detto da ora solo "l'ineffabile". Che al 24° davanti al portiere si fa la pennica e poi spara un pallonetto a metà tra il "ma vaffa..." e le risate spinte; girata/rovesciata/colpo da foca 5 minuti dopo...una roba trash; tirare sopra la traversa da un metro dalla porta, che a lui piacciono le cose molto difficili e quelle facili le snobba.
dando anche i soliti segni di squilibrio mentale.... 

Assedio che non serve a una cippa e TERRIBILE REAZIONE BRITANNICA. Che manda in campo ANDY CARROLL
Ossia il giocatore più scarso e pezzente che si sia visto in questo europeo. Ossia tutto quello che un aspirante campione non deve fare. Ossia un pugile scoordinato prestato al calcio. E se all'inizio non capisci a che minchia serve poi lo capisci. Perchè il megapippone oltre a stoppare di panza e di spalla si mette anche a fracassare tutti i giocatori dell'Italia a pappine sul coppino, botte sui denti e lopez alle cosce. Un eroe dei nostri tempi. La cosa triste è che per sto deretano ambulante il Liverpool ha speso 41 milioni di euro. Lo ripeto: 41 MILIONI DI EURO. 
Il possesso palla diventa una roba imbarazzante (tipo negli ultimi 20 minuti siamo al 85%...). Ma Pirlo, De Rossi, Balotelli e Nocerino non gliela fanno.
"accipicchia, che disdetta!" 

E niente. L'Italia va ai supplementari. Il Pozzo Moretto no invece. Loro ci guardano fare torello per 30 minuti. Possesso palla al 99,9%, il numero di tiri che arriva ai due zeri, ma niente. 
E via coi rigori. 
..ma intanto Hodgson mantiene inalterata la faccia di quello preoccupato dal conto del frigo-bar.

"L'ineffabile" ne fa una giusta. Montolivo rimane se stesso e fa una puttanata. Dossena dice che tanto chi sbaglia per primo vince. Tu lo mandi affanculo e lo minacci di morte. Pirlo piglia per il culo il pippone di Hart. Young si ricorda di essere in nazionale per un caso inspiegabile e la spara sulla traversa. Nocerino la mette dove fa male. Cole arriva con l'aria scazzata e la passa a Buffon che resta scioccato al solo pensiero di aver parato un rigore. Diamanti spaventa Hart con la faccia da delinquente. 
E quindi. Noi in semifinale (per metterlo nello spread ai tedeschi) e gli inglesi a casa che sukano. 
Grande serata gente.  

Nessun commento:

Posta un commento