venerdì 20 aprile 2012

Il film più fottutamente epico della storia? Facile!!


Avete presente quei momenti in cui non sai cosa fare? E soprattutto non sai cosa guardare in tv e quindi ti tuffi su uno di quei titoli che sai già che non ti possono deludere? Il classico film che hai visto mille volte e però ti fa ancora spanzare dalle risate? Ecco, bravi. ANIMAL HOUSE è quel film.



Che roba era Animal House. La storia, per farla breve, della confraternita di cui tutti (ma proprio tutti) avremmo voluto far parte. Sei un secchione sfigato? E li diventavi un figo. Eri già un figo? E li diventavi una leggenda. Come? Facile: bevendo molto. No, di più. Video please! 

Per entraci c'era una cerimonia durissima. Complessa e molto antica...si come no... Video!!!!!  (e se il finale della scena non è la cosa più epica di sempre allora andate a...boh, dove vi pare...) 




E poi c'era (ma si era capito) un John Belushi che da solo valeva il film intero.
Un uomo sensibile. Video! 


Ma il momento dominante è senza dubbio il leggendario Toga Party. Dove ci sono, per la prima volta, Otis Day and the Knights. E per il resto...oh beccatevi il video (in inglese che era l'unico completo e solo con il link che era troppo lungo da pubblicare qui direttamente...).

E sarebbe un esempio. Mancano, che so, le scene di Bluto in mensa e alla finestra mentre spia una tizia molto gnocca che poi alla fine...eh!
E la scena del cavallo???? Dove la mettete la scena del cavallo??? 
E il viaggio dei due cerimonieri con le due matricole in un college femminile,.....risultato scontato? ODDIO.....
E l'arringa a difesa della confraternita quando il rettore li vuole fuori dal college... 
E milla mila miliardi di scene epiche. 
Con il finale all'insegna della Deathmobile...cos'è? Ecco, guardatevi il film e lo saprete. Che rulla come poche cose al mondo..

E tanti saluti dalla Delta Tau Chi ! 

Nessun commento:

Posta un commento