giovedì 19 aprile 2012

5 supereroine (Marvel) gnocche...ma che è meglio starci alla larga.

Dato che i 3 post più letti del blog sono questi (1° posto, 2° posto e 3° posto) vediamo di rimanere in, uhm, tema (?). Parliamo (seeee...) oggi di 5 tizie della Marvel che erano e sono assai gnocche. Ma hanno il difetto che causa indole vagamente criminale e violenta sarebbe comunque meglio starci alla larga. Ammesso che non siate fan del sadomaso*.

Via alla danze. 

5° Posto: Songbird

Al secolo Melissa Gold. Storia familiare dimmerda, di quelle tristi da soap opera che piace tanto agli ammerigani, si è fatta qualche anno di galera.

Poi, ammesso che ce ne freghi qualcosa, ha fatto parte dei Signori  del Male e ora fa parte dei Thunderbolts, la banda dei superecattivi che fanno finta di essere buoni se no quelli del Raft li fanno a pezzi con i naniti che gli hanno messo nel sangue. Insomma: eroi per caso e controvoglia. Lei un po' meno controvoglia però...

Ah si, poteri: urla...cioè: usa il suono della voce per fare cose varie. Tipo Banshee, ma salvo che lei con la voce crea anche costruzioni e che ha anche le bocce. Tipo Black Canary, ma con troppa stoffa addosso.

4° Posto: Illyana Rasputin 

Che sarebbe la sorella di quell'altro li, il Colosso (quello che, povero coglione per diventare il nuovo Fenomeno non si farà più Kitty Pride. Appunto: il coglione).

Poteri: un botto di roba. Teletrasporto, stregoneria varia e poi l'armatura Eldritch e la spada dell'anima. 
Sarebbe anche una brava ragazza, con la sana abitudine di non vestirsi molto, se non fosse per quella tendenza a vagare per le dimensioni demoniache. E perchè di solito quando appare lei c'è sempre qualche massacro o disastro di mezzo... 
Quindi? Niente, è pericolosa. Che nel mezzo di un battibecco ti spedisce nell'Universo Cremisi... 

3° posto: Psylocke 

La dama britannica è senza dubbio dei buoni. Ma quelli un po' storti (causa anche presenza di Wade Wilson) della X-Force. Cioé: quei buoni che in due missioni hanno fatto più morti di Galactus in Eoni di esistenza. Che poi le sarebbe pure una nobile....come si evince dall'immagine sotto.

o da questa..
Che poi a parte la telepatia e la telecinesi che nell'universo Marvel hanno circa tutti ha quella cosa inquietante delle lame psichiche. Cioè ti infila quelle due lame di energia viola nel cranio e ti scombussola un po' il cervello. Provate se volete....non deve essere bellissima come cosa... 


2° posto: Satana. 
Che, oh, figa lo è senza dubbio. Ma, oltre ad essere schizofrenica e completamente fuori di testa, dovrebbe bastare il nome a spiegare che è meglio stare attenti... molto. 
che anche se l'hanno disegnata in 400 modi diversi ha un particolare che non cambia mai. 

 

Ma mai! Peraltro sopra in un gradevole confronto con la "simpatica" e peratissima Black Cat. 

1° Posto: Moonstone. 

Karla Sofen, cattivissima e stronzissima e anche molto ben riuscita in altri sensi. Ah, fa parte anche lei dei Thunderbolts. 
Oltre ad alterare la gravità e ad assorbire energia ha anche la dote di portarsi a spasso quelle tette... 
E ha pure cercato di fregare il posto alla vera Ms. Marvel.
E stava pure bene nella parte. Ma Carol, quella vera,  come l'ha presa? 
MALISSIMO!!!

E però lei ha sempre il suo perchè e suscita simpatia....
Molta.... a parter il dialogo inutile e pezzente... (e cmq la vera Ms. Marvel rulla assai di più).


* ed ora voglio vedere quanti accessi al blog saranno legati al termine sadomaso come chiave di ricerca.... poi vi farò sapere. Consideratelo uno studio scientifico.






Nessun commento:

Posta un commento