giovedì 27 dicembre 2012

LaBarba Awards 2012. 2- Il calciatore più pipparolo del 2012

ieri come richiamo ha funzionato....omaggio a chi tiene cuore rossonero...

Ove si intende da gennaio a dicembre, quindi vale anche lo scorso campionato. Nel sondaggio hai coinvolto un po' di gente. Gente che ne sa. Gente che a confronto Maurizio Mosca ci faceva l'inchino e ci sparava due BBBOMBE! solo per loro. Gente che guarda non ti dico!
Alla fine, tanto per dire, un accordo non lo si è raggiunto. Che nella fretta ti sei scordato di fare dei nomi da votare, una rosa di minchioni con i piedi di balsa, il ginocchio di malta e  la testa di latta
tipo la difesa del Milan qui sopra...
E allora vediamo un po' cosa è uscito da questo pool di sommi saggi di cui anche tu fai parte fieramente. Diciamo che sono 5 i nomi che ti hanno preso di brutto:
1- Krasic ed Elia 
Da prendere in blocco unico. Il primo abbiamo capito essere un talento della finta con allungo di palla oltre la linea di fondo campo e simulazione annessa. Assomigliava a Nedved ti avevano detto. In effetti pare che Nedved sia pure lui molto scarso quando è sbronzo e addormentato.
Elia....boh....era li che passava per caso e lo hanno preso per fare numero che sai mai che serva uno che porta la borraccia....

2- Jonathan 
non questo...
si, questo...
Il nuovo Maicon....poi uno capisce perché il Maicon vero ha detto che, oh, minchietti, io vado al City e voi arrangiatevi eh!

3- Mesbah 
Di Mesbah ricordi una buona partita nella semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juve. Era il fratocugino di terzo grado che per puro caso è anche il suo sosia. Quello vero lo hai visto molto poco, molto male e molto scarso.

Menzione d'onore e LaBarba d'oro alla carriera: Pato. 
più vero di così...
Ora...sei uno di quelli che pensa che il problema di Pato stia tutto nella sua testa (problemi psicosomatici a manetta). Che quando se ne andrà dal Milan (per 15 milioni, dopo che era stato preso per 22 e non prima di aver rifiutato l'offerta del PSG per 30-35....bravi eh!) tornerà ad alti livelli. Che il campionato brasiliano fa cagare e ci vuole poco. Ma tornerà...però sto anno il premio per una carriera da stuntman sfigato non glielo leva nessuno!


Scelta personale, ma di scarso peso
Assunto 1: l'Udinese non sbaglia un colpo;
Assunto 2: Il Messi di Romania.
Risultato: 
torna a pelar patate minchietto! 

2 commenti:

  1. ..... Pato fuori dai maroniiiiii !!!!!!!!!!!

    Un milanista stufo di quel catorcio ambulante

    LOL

    RispondiElimina
  2. oh, qua noi vi si augura di venderlo e di trovare quei due-tre giocatori che vi mancano per essere competitivi...che oh, al di la di tutto, un campionato senza Milan sembra finto...

    RispondiElimina