venerdì 7 dicembre 2012

10 parodie zozze che ai bambini è meglio non far vedere. Parte 1


Il magico mondo del pornazzo. La dove tutto è possibile. Dove Gargamella può bombarsi Puffetta (contento lui...), Fred darci dentro con quella scassacazzi di Wilma e l'altro Fred può metterlo in piega a Daphne. E tutti assieme possono uccidere Scooby. Che tu quel cane dimmeda non lo hai mai retto. Ma è un'altra storia.
Andiamo di classifica allora. Criterio della classifica: a cazzo di cane.

10° - This ain't the smurfs 
Che uno dice "i puffi???". Chi se lo sarebbe mai aspettato da della gente blu con il preservativo in testa?Spettacoloso il Grande Puffo dittatore comunista con la panza e il pelo sul petto e il ragionier Filini li di fianco. Subentra energumeno curioso che la, uh, protagonista, tratterrà con un credici discorsetto convincente credici. Segue un Gargamella direttamente arrivato da Klingon che stavolta non vuole mangiarsi i puffi, pare.
Chiudiamo solo con Puffetta che scopre, in tutti i sensi, la patata. Eh...capolavoro....un pelo imbarazzante forse...

9° - Scooby Doo. 
Una casa misteriosa e piena di luoghi bui e appartati e mostri-gnocca con le pere. Fate voi. Oh, Bree Olsen recita meglio di Sarah Michelle Gellar. Ma era facile...

8° - The Flintstones 
Per 40 secondi sembra quasi innocuo. Poi c'è Fred che parte con la trivella, una Betty pesantemente zozza e un cavernicolo palestrato e tatuato che minaccio quel gran puttanone della moglie. E Barney resta un pirla. Sempre.

7° - This Ain't Ghostbusters 
L'invasione low cost dei fantasmi infoiati che ti entrano nel frigo e ci danno una berciata alla tizia di turno. 4 eroi che lottano con tutte le loro armi per fermare le fantasme infoiate. E con tutti i mezzi intendi TUTTI.

6° - Star Wars XXX
Gli assaltatori imperiali in mutande, il coso peloso che grugnisce perchè in astinenza da due anni e la principessa che irride il biondino per la sottodotazione di basso livello. Tutto fa gridare al capolavoro.

Per il resto ci si rivede domani. Credo...

Nessun commento:

Posta un commento