mercoledì 12 dicembre 2012

Il nuovo trailer di Man of Steel e la ristampa di Magico Vento

TORNA!!!!! 
Due cose che tra loro non c'entrano nulla manco a guardarle da molto distante.
e il costume in gore-tex fa schifo al cazzo... 
Partiamo dal trailer del superperfettino con la magliettina attillata per far vedere i muscoli scolpiti e rimorchiare facile in disco. Manco fossero merito suo quei muscoli....



E che dire? Che sembra fatto con i controcazzi. E se convince te che non hai mai retto il superminchietto vestito in modo ridicolo...Metti che il regista è Zack Snyder (300 te lo ricordi ancora con la bava alla bocca) e il produttore è Christopher Nolan (nel bene e nel male) e le prospettive sono molto alte. Poi forse avresti qualcosa da contestare a questa svolta cupa degli eroi DC (che dire quelli della Marvel se la passano bene rimanendo esattamente uguali a se stessi...), ma lasciamo perdere dai.

L'altra notizia è la ristampa completa di Magico Vento. A colori

Magico Vento è stata tipo la tua serie preferita dal primo numero fino alla Pentalogia di Providence (Magico Vento #106 - "Scontro finale"). Una serie geniale, carica di suggestioni, ricca di personaggi indimenticabili e pervasa dal fascino della Storia vera (e dai vari Nuvola Rossa, Cavallo Pazzo, Custer e via dicendo..).
Al punto che è stata forse la migliore serie EUROPEA per buona parte dei 13 anni della sua pubblicazione (si  perse un po' fino alla serie di albi finali che conclusero la vicenda). 
Si inizia nel 2013. Non so quando...ma si consiglia di mettere mano al portafoglio. Niente scuse! 


P.S: a ben pensarci la cosa migliore prodotta dai tempi di Ken Parker... 

Nessun commento:

Posta un commento