venerdì 26 ottobre 2012

Ma quanto schifo fa Last Resort??? A parte Autumn Reeser si intende...

ma annegati e basta...
Che poi non la volevo nemmeno seguire questa serie. Giuro. Solo che capita sempre quando non ho assolutamente nulla da fare e allora mi diverto a farmi quattro risate e per di più mi concilio il sonno.
Per il resto è una colossale puttanata.
Sarà per la trama che fa schifo e pena. Che cioè: l'equipaggio del sottomarino si rifiuta di sparacchiare missili nucelari a cazzo di cane sul Pakistan (che non hai capito perchè, visto che per sigillarne l'arsenale nucleare ci sono già piazzate le truppe di terra in Pakistan...) e quindi gli americani che votano repubblicano e tagliano il tacchino per il giorno del ringraziamento la prendono bene e fanno due cose: attaccano il sottomarino (che mica bastava ordinare loro il rientro) e bombardano lo stesso il Pakistan. Che a loro sto paese pieno di musulmani con il vizio di confinare con l'India ci stava sulle palle, ci stava.
Ovviamente siccome sono americani la cosa gli esce male e i nostri si salvano e vanno a stabilirsi su un'isoletta a caso e diventano stato sovrano.

no...dico davvero...
Di più...diventano stato sovrano con arsenale nucleare. E, da geni quali sono, restano spiazzati dal fatto che il loro ex paese li consideri nemici.
In fin dei conti hanno solo disobbedito ad un ordine diretto, disertato, rubato un sommergibile, creato una minaccia nucleare e fondato una nazione ostile.....no, dico, vedi tu ciccio...
E niente. Non succede niente. Solo una serie di scenette con tensione pari a zero, idee trite e ritrite, momenti di noia che a confronto perfino Terra Nova era quasi bello (quasi e solo se sotto effetto di droghe allucinogene). E soprattutto con un grande cast....

 
.....che fa di tutto per farti capire che ha accettato di recitare questa roba solo per sfamare la propria famiglia.... una tristezza immonda.
 
E la trama fantapolitica in sostanza fa schifo al cazzo.
come, appunto confermato anche da Tom Clancy.... (a breve parlo anche dei suoi libri...)
 
 

Ok....però qualcosa di buono ci sarà...si, si. Autumn Reeser almeno si salva (per i Nerd: era una delle tizie di Red Alert 3). Vale anche per lei il discorso "partecipo a sta minchiata per pagare le bollette". Ma almeno...

E basta si chiude qui.
 

Nessun commento:

Posta un commento