sabato 24 agosto 2013

Sampdoria - Juve 0-1.....a pallanuoto non ci batte nessuno...

Che astuzia sta Juve. Sconfitta per due volte a calcio lo scorso anno da Delio Tyson Rossi ha deciso di rilanciare la sfida e buttarla sulla pallanuoto, con la variante del sincronizzato e la fuga a stile libero.

Che la Samp ha rotto le balle. Dopo 5 minuti poteva essere già sotto con gol di Pirlo, ma ha rotto le balle. Che nel primo tempo ha avuto mezza occasione contro le 4-5 della Juve, ma ha rotto le balle con la storia che aveva piazzato un po' di gente in difesa.
la difesa della Samp....
Che allora si va al secondo tempo con te che la vedi nera e la burrata mangiata a cena che non vuole saperne di farsi digerire. La maledetta....
E niente, non succede un cazzo. A parte i soliti 50-55 minuti di litigio tra Conte e Lichtsteiner.....
E poi, dopo un'azione di notevole fattura arriva il gol di Tevez che si libera dopo aver mostrato la faccia e fatto prendere un infarto a mezzo difesa della Samp. EVVAI!

Delio la prende pacatamente.... 
Poi basta, partono 25 minuti di sofferenza tra gol annullati, espulsione di un ultrà entrato in modalità assassina su Lichtsteiner. E un momento davvero commovente.... l'ingresso della coppia Giovinco-Llorente. Il nano e il gigante. Nonno, raccontami un'altra fiaba...


P.S: complimenti di rito la Milan per l'ottimo esordio....
bravo. E mi raccomando, facci il bis!

P.S/2: passano le stagioni, ma come ti fa bestemmiare Vucinic nessuno mai.....

P.S/3: Ma perchè cazzo Bergomi non se ne va a commentare le partite dell'Inter e smette di tifare per tutti gli avversari della Juve? Ha rotto i coglioni!



Nessun commento:

Posta un commento