lunedì 27 agosto 2012

Falling Skies. Serie 2. Come è andata a finire sta coglionata?

Ammetto di essermi sbagliato su questa serie. Pensavo fosse una puttanata. Non è così. Si tratta, infatti, di una vergognosa puttanata.
andiam-andiam-andiamo a minchionar! 

Che alla fine la seconda stagione cominciava già con la sua colossale vaccata. Te lo ricordi il finale morto di sonno della prima serie? 

Finale che sta nel mezzo del video qui sopra...mica avevo voglia di cercarlo per davvero, ne figurati, di scaricare la serie...dio me ne scampi...

Ecco. Inizia già dimmerda che gli alieni si sono presi Mason. Tu lo avresti ucciso con torture atroci. Tipo fargli vedere per 7 giorni non stop tutto Falling Skies (e di certo si sarebbe divorato la faccia per porre fine alla sofferenza). Loro dopo 30 giorni lo hanno liberato in un bel prato verde....pezzenti.,... 


Che alla fine la seconda stagione è diversa dalla prima. Nel senso che fa molta più pena e schifo
Idee talmente riciclone e tirate con lo spago da far ridere per la disperazione e l'isteria. 
Tipo Charleston 
no, non questo charleston 

e neanche questo charleston... 

7 puntante per arrivare nel buco del culo del mondo e trovare la, pardon, resistenza....composta da 500 soldati, 200 civili e un professore di storia, alias altro stracciacazzi saputello,  che fa di leader della nuova america. Due puntate finali nelle quali gli alieni non se li infrappa nessuno manco di striscio. Una serie dove il vero nemico mostra il suo vero volto: 
quello di una ridicola anguilla transgenica che soffre di egoismo e manie di grandezza degne di Axl Rose. 
Nel mezzo ami sempre più i personaggi e senti il bisogno di esprimere le tue emozioni genuine ogni volta che appaiono. Tipo?
MUORI!!! 

E niente. Dopo 10 puntate platealmente inutili arriva il solito finalozzo cliffhanger messo li alla cazzo di cane per creare un'inutile attesa per la TERZA STAGIONE (?????)...
l'alieno anziano e bonario venuto sulla Terra per darci una mano. Spielberg....vaffanculo! 



Due domande in chiusura:
1) a chi cazzo è passato per la testa di farne una terza serie???
2) come diavolo fa questa coglionata ad avere più ascolti di Fringe?? Americani dimmerda! 



2 commenti:

  1. A me è piaciuto e non vedo l'ora del sequel

    RispondiElimina
  2. eh oh a qualcuno deve essere piaciuta...anche perchè se son arrivati alla terza serie significa due cose: che fa ascolti e che ha un costo di produzione accettabile...il punto è che non ha ritmo...secondo me ovviamente :-)

    RispondiElimina