Ok diamoci una spolverata, pensiamo ad una qualche faccia da culo per far passare l'erezione, diamo il vaffa di rito ai rosiconi che tiravano nera e che tanto stanno a -20 (se gli va male) e a -10 se gli va bene. Che, oh, si sa che il freddo fa un male cane e porta al delirio. E riparte il coro aulico che fu di Verdi prima e di Puccini poi: Siamo l'armata bianconera/e mai nessun ci fermerà!
Avresti voglia di sottolineare quanto quelli hanno rotto le balle con sta pretesa di giocare a calcio, cosa che a Torino non fa nessuno per mera educazione.
Avresti anche voglia di sottolineare come Di Natale abbia un cuore d'oro: per due volte sceglie di tirare nel modo peggiore perchè non se la sente di dare un dispiacere ai bambini in curva: UN SIGNORE!
Già che ci sono sottolineo anche che mettere dei bimbi dietro a Buffon è molto educativo, che se non impari a bestemmiare da lui....
Infine lo chiedo in ginocchio: sequestrate De Ceglie e Padoin. Il riscatto ve lo paghiamo per tenerveli.....
Ah! Siccome Tevez non ha segnato c'è che dall'Argentina hanno sentito il bisogno di rimediare...
Ah per la nota: 37 punti in 14 partite (cioè 37 su 42), 5 punti in più rispetto allo scorso anno, 6° vittoria di fila e 6° partita senza pigliare gol.... rosicate gente, rosicate!
Nessun commento:
Posta un commento