martedì 15 luglio 2014
Quello che fate quando digito il PIN del bancomat...
1- Le scarpe....
Digitare il codice PIN del bancomat produce questo effetto, un'attrazione quasi morbosa per il colore delle scarpe e dei lacci. Eventualmente prestare attenzione ai feticisti del piede, nel caso osserveranno i vostri....se del caso digitate in fretta.
2- Il cellulare
Secondo le teoria di Adam Kadmon il codice PIN è stato creato al fine di obbligare le persone a scoprire cosa ci sia nello store dell'Iphone. O per capire quanto faccia schifo il Windows Phone
3- Il paesaggista
Quello che nell'attesa scopre ammaliato che il cielo è blu, l'erba è verde e che la natura ha un suo fascino. Poi appena finirete di digitare tornerà il gretto materialista di sempre e mediterà sul quanto sarebbe bello se tutto fosse cementificato.
4- il paziente
Soggetto inquietante che sta li. Fissa il vuoto e ogni tanto vi guarda con il sorriso. Non ha un cazzo da fare, non deve neanche prelevare che a lui basta passare un po' di tempo.....
5- L'impaziente
Sono io. Passa il tempo battendo il piede a terra e vi guarda male. Cazzo, se io ci metto 50 secondi a fare tutto perchè cazzo voi ci mettete due ore???
6- Il filosofo
Raro, ma esiste. Nel mentre aspetta intrattiene delle discussioni profonde con chiunque capiti a tiro. Il tutto per farvi capire che il mondo è un posto pieno di gente con problemi
7- Il supporter
Non deve prelevare. Sta solo li a fare compagnia. Certo, se fa compagnia a voi è una figura gradita, ma se la fa a quello che vi sta davanti tende a farvi girare le balle visto che fa perdere del tempo in chiacchiere. Peraltro è noto per fare sempre le stesse battute tipo:
A- "dai preleva 500!" (e vaffanculo!)
B- "Ah, ma sei povero!" ( e fatti i cazzi tuoi!)
C- "Ah, allora offri da bere" (No, ma se vuoi un calcio in culo te lo offro lo stesso)
8- Il benzinaio
Unico nel suo genere il benzinaio unisce le categorie 1, 3,5 e 6. Non riesce a stare zitto, vi mette fretta e parla di cose inutili.
9- Il pokerista
Occhiali da sole. Per fascinoso mistero e dubbi sul fatto che vi stia copiando il codice
10- Il nonno
Mi è capitato. Ha bisogno di compagnia. E la sua compagnia sei tu!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento