martedì 10 febbraio 2015

Arrow 3x12, Agent Carter 1x05, The Flash 1x12 e Gotham 1x14

Un pelo in ritardo, tipo di una settimana, ma parliamo un po' di serie tv. Di altri argomenti parleremo in futuro...

Arrow 3x12 - Uprising
"ancora troppo espressivo vero?"


L'inespressivo Oliver continua a starsene fuori dalle balle, con il suo amichetto asiatico (giusto per ricordare che nei 5 anni passati sull'isola oltre a non essere stato sull'isola ha anche fatto più amicizie di quelle che fa una strappona ad un rave party) e intanto a casa sua tutti fanno un po' come gli pare. Il che va benissimo per quanto riguarda Roy che fa la sua parte egregiamente, molto meno per tutto il resto. Un po' che la storia che gira dietro a quei quartieri malfamati comincia a romperti le balle dopo oltre 50 puntante e un po' perchè Laurel che fa Canary ma le prende come Laurel francamente ti lascia genuinamente perplesso non tanto per l'idea in se quanto per quello che seguirà. "Quello che seguirà"= "Oliver che romperà i coglioni a Laurel". Tutto sommato senza protagonista questa serie è quasi meglio.....
Per il resto puntata simpatica con un sindaco geniale che cede un quartiere alla malavita.... 

Agent Carter 1x05 - The Iron Ceiling

Oh dite quello che volete ma a me sta serie piace. Cioè... non da farne un capolavoro, però riesce a divertirti abbastanza facilmente e già questo ti basta ed avanza. La puntata poi è stata la migliore della serie fino ad oggi (si vabbè...la migliore su 5, ma le altre 4 erano ugualmente gradevoli) con quel tanto di elementi Marvelliano che non fanno mai schifo (presente gli Howling Commandos?), un po' di complotto da guerra fredda e finalmente Peggy Carter che trolla i maledetti colleghi maschilisti con quel tanto di svolta che ti apre anche nuovi sviluppi.
Bella li, ben giocata!

The Flash 1x12 - Crazy for you
"chiamasi stalking"
A metà tra una puntata di How I Met Your Mother (in tema di belle serie con un finale orrido) e uno slogan sul come anche i cretini possano lavoro ad un reattore che può radere al suolo una città. Però a te Barry Allen piace, è un personaggio simpatico, mosso da una morale condivisibile e molto umano. E pure un supereroe dotato di superpoteri (aka: Oliver suka!). Quindi le battute tendono a farti ridere, le scenette ti coinvolgono e le storie ti piacciono. 
Poi certo....Cisco è tanto simpatico però cazzo sta cosa che in ogni serie deve esserci il cretino geniale che minchiate comincia davvero a stancarti... 

Gotham 1x14 

Gotham invece continua la sua maledizione. In pratica è un poliziesco. In pratico non c'è nulla dell'Universo Dc se non una banda di anonimi. In pratica la sola cosa che davvero meriti è la meravigliosa faccia da culo del Pinguino che puntata dopo puntata diventa sempre più potente e furbo. In pratica non ci sarebbe ragione per guardare questa serie. E, sempre in pratica, non riesci a non guardarla ogni settimana. 

Nessun commento:

Posta un commento