giovedì 20 gennaio 2011

Io (non) Parcheggio. Storia di drammi quotidiani

Per Lunedì

Esistono tanti luoghi comuni, alcuni dei quali, spiace ammetterlo sono pure veri. Quali? Beh che so...che i turchi fumano tanto, che i ricci ci danno dentro, che Studio Aperto fa schifo. E che lo donne guidano davvero male. Care lettrici (ammesso che ce ne siano) non me ne vogliate, ma siete davvero capaci di fare cose che sfuggono allo scibile umano....



Tuttavia care signore non abbiate rancore nei confronti di chi scrive. é infatti cosa nota ai più che il sottoscritto abbia un particolare primato. Infatti pur vivendo a Trieste da anni e pur avendo un'auto non ho ancora imparato a parcheggiare. E che vuol dire? Beh, per chi non lo sapesse la città di Trieste offre comodi parcheggi per la vostra auto. Il fatto che poi una volta parcheggiato vi rendiate conto di essere a  Udine e di avere ancora 80 km da fare a piedi per arrivare a casa è un fatto del tutto secondario.
Più o meno funziona così (anche senza centro commerciale e senza che si parli in cafonissimo spagnolo....)



Sta di fatto che il sottoscritto non ha mai imparato e quindi nelle manovre è tuttora molto imbarazzante.

Mi chiedo come sarò da vecchio...ecco ho un dubbio....


E anche stavolta un senso a questa cosa non l'ho trovato....va ben dai...statemi bene...

Nessun commento:

Posta un commento