sabato 15 gennaio 2011

Sport 1.0

Capiamoci: lo sport è molto bello in generale (ad eccezzione del Lacrosse o del Cricket...che per motivi che sfuggono anche allo scibile divino è il secondo sport più praticato al mondo...avete voglia di cambiare mondo? Bene, la notizia ha fatto l'effetto auspicato!).
Peccato che fare sport sia una gran palla. Dai non diciamoci cazzate: andare in palestra significa rassegnarsi a passare un'ora circa a gurdare l'orologio in attesa che il tempo passi, poi visto che ancora vi fate un po' schifo per essere rimasti troppo poco "alla pala" vi cacciate anche una mezz'ora di doccia, roba da far morire di rabbia due burkinabè costretti al razionamento di 33 cl di acqua al giorno con la quale devono lavarsi, bere, mangiare, giocare ai gavettoni e fare gargarismi (consiglio: i gavettoni vengono anche con la sabbia e i gargarismi servono solo a fare un simpatico rumore..) e poi all'uscita dal tempio dei muscoli avete pure l'ardire di dire (magica 'sta rima) "ufff...sono davvero stanco!". Ma andate a cagare!!
Oppure c'è chi va a correre....e magari lo fa davvero. 1 ora di corsa ben fatta al giorno per sentirsi bene. Solo che poi a casa finisce per mangiarsi 2 fiorentine, mezzo chilo di lasagne, 6 etti di carbonara e un tiramisù da 1 chil o (fanculo a tutti i toscani, il tiramisù è di Treviso, non di Siena!). Consiglio da chi come me al massimo si sfroza ad indossare un paio di pantaloni: è inutile sudare come bestie se tanto poi mangiate come una mandria di vitelli da ingrasso. Risparmiatevi la fatica....che dite? Che pure io non sono filiforme? Giusto: ma io non piglio per il culo.

Vabbè sono noioso, vengo al succo. Del discorso. Lo sport è bello, ma quando lo fanno gli altri. Ma forse il problema è che è scomodo da praticare: serve un luogo idoneo, il tempo e cazzate del genere.... Beh, però ci si può sforzare e farlo in ogni occasione. Si anche mentre si va al lavoro o nelle pause pranzo...come?
Ecco due consigli a voi panzoni:
 Insomma: sport in metro, al supermercato, oppure combinare sport che appaiono quasi incompatibili. Non ci sono scuse che tengano quindi.

Ora: qualcuno di voi si chiederà dove voglio andare a parare con questo post. Bene tenetevi forte perchè la risposta è incredibile.
Cioè...non lo so. Era tanto per dire qualcosa e riempire la giornata...semmai: voi perchè siete qui?

Ciao e alla prossima

Ah per aiutarvi vi posto anche questo video, davvero utile per capire a che categoria sportiva appartenete. Sono certo che ci siete anche voi e se non ci siete sono cazzi vostri, la vita nel qual caso sarà per voi molto trieste.

Nessun commento:

Posta un commento