venerdì 7 ottobre 2016

Mail superflue, messaggi dimenticabili. Con Gmail

Poi c'è il fatto che Google ti spamma la peggio merda. 

Dalla Cina col mattone
Non ho mai capito perchè un cementificio del nord della Manciuria mi spedisca delle mail promozionali. Però è bello, a 30 anni, scoprire di avere il profilo perfetto per fare malta e scavare in miniera. Soddisfazioni.


Il salto di qualità 

Stanco di scroccare il jet privato al tuo migliore amico? Credi che la prima classe sia solo per i poveri? Sei uno per cui "o lusso senza senso o la morte"? Ecco, pigliati sto cazzo di jet privato e vattene a fanculo. El pueblo unido!

Le grandi serie 

Avete presente le grandi serie tv di oggi? Ecco, questa NON è una di quelle. Con soli tre cofanetti di Squadra Antimafia in omaggio ottieni anche una foto omaggio di te stesso mentre fai questo acquisto del cazzo. Ne vale la pena. 

Ti senti solo, piccolo sfigato? 

E se ti va bene ti combinano pure un incontro con un'adescatrice romena per provare l'ebrezza di svegliarsi senza un rene in una topaia da qualche parte in Serbia.

Il bis

Ancora con questo fottuto cemento??? Ebbasta!

L'occasione

Ai dipendenti pubblici. Me li sono sempre immaginati così. Seduti a guardare il nulla con lo sguardo sognante.

Cose che non puoi non avere.
E.... no, questa è una bella pubblicità. Anzi, ora compro tutto.

Il mistero
Uh.....cosa...cioè...che roba è?

Il regalo da fare al nonno 
La grande sorpresa che coglie i tuoi amici quando ti presenti col biglietto da visita. I miei amici si lamentarono che erano troppo grossi e si andava male a farci i filtri per le canne. Le misure contano.


Nessun commento:

Posta un commento