Visto che avete rotto le balle torno a scrivere a palla delle partite ok? Ok? Potete mettere giù bastoni e armi da fuoco adesso?? Grazie.,...
domenica 26 ottobre 2014
Nathan Never #281 - Strage sul fondo
Diciamocelo:...quello scheletro fulminato è una delle cose più trash viste su una cover di Nathan Never... |
Soggetto: Giovanni Gualdoni
Sceneggiatura: Giovanni Gualdoni
Disegni: Paolo Di Clemente
Copertina: Sergio Giardo
Ed eccoci qua a parlare dell'ultimo numero di Nathan Never. Per certi versi non so quasi più come iniziare queste recensioni (o presunte tali), per cui stavolta, con abile mossa, cercherai di metterla giù in modo diverso.
venerdì 24 ottobre 2014
Fight club /1 - il trailer onesto
Hai una certa qual voglia di parlare di questo grande classico e bla bla bla. Un'altra volta lo farai. Promesso. Per ora, visto che ci hai da fare, vi sukate l'honest trailer.
mercoledì 22 ottobre 2014
Un inutile parere sull'Isis in 10 domande.
Non che tu abbia voglia di parlare di geopolitica (lo facevi sul vecchio blog in maniera anche parecchio dettagliata, ma sono passati secoli), ne tanto meno hai voglia di fare discorsi seri che di certo non risulti credibile. Però oh, alla fine lo fan tutti, quindi....
1- che ne pensi?
Probabilmente è la domanda più idiota del pianeta. Che io ne pensi bene o male il problema esiste. Se la discussione verte sulla ragione per cui migliaia di cazzoni si danno al sadomasochismo, su quale droga certa gente usi per ridursi a certi livelli (riposta facile: la religione...e ora datemi del comunista...) è un conto. Che se ne parli per dare un giudizio ha la stessa utilità dell'atto di calpestare una merda.
domenica 12 ottobre 2014
Adam Wild #1 - Gli schiavi di Zanzibar. Chi bel comincia...
Soggetto: Gianfranco Manfredi
Sceneggiatura: Gianfranco Manfredi
Disegni: Alessandro Nespolino
Copertina: Darko Perovic
Avvertenza; quella che segue è una recensione puramente personale che se ne frega altamente di ogni senso critico e che serve a chi scrivere per dire giusto due cose.
domenica 5 ottobre 2014
Nathan Never #280 - Il demone intermittente
Soggetto: Bepi Vigna
Sceneggiatura: Bepi Vigna
Disegni: Romeo Toffanetti
Copertina: Sergio Giardo
Premessa 1 - scrivi la recensione solo oggi perchè ci hai messo circa 15 giorni a reperire un albo in edicola. Il che immagino sia dovuto a qualche problema di distribuzione...
Premessa 2- La copertina stavolta non ha colori assurdi. In compenso il titolo è tremendo. Peso delle due cose nella tua valutazione complessiva? Zero, sono elementi del tutto trascurabili, ma era tanto per dire...
sabato 4 ottobre 2014
Buon fine settimana
Che tra un po' devi andare a vedere il disegno che ti hanno messo giù per il nuovo tatuaggio (ne hai, diresti che è ora di arrivare a 3, poi l'anno prossimo saliamo a 4). Quindi restiamo in tema....che mi son anche svegliato da poco....
Si continua....tranquilli,,andate al post completo...
Si continua....tranquilli,,andate al post completo...
venerdì 3 ottobre 2014
Quello che avresti fatto in altre epoche storiche
Sono vivo. E sono abbastanza stanco. Non che sia una cosa grave visto che poi va tutto bene (gufata, ora mi sto toccando le palle...e ve lo dico per regalarvi un'immagine bellissima..). Però in effetti è un bel pezzo che non aggiorno il blog e magari è pure ora. E oggi mi dedico ai ricorsi storici rispondendo alla domanda che nessuno mi ha mai posto, ossia...beh avete letto il titolo, dai, non facciamo i precisini senza senso.
Oggi
Quello che faccio oggi, lo so è una palla ma poi entriamo nel vivo, è dare assistenza a dei notai (o meglio alle impiegate) per l'utilizzo di un programma con cui lavorano. Se butta bene vai anche negli studi a fargli consulenza. Ok, fine della parte seria. Andiamo con quello che vuoi scrivere realmente.
Antica Grecia
Facile. Un debosciato allievo di Socrate. Che poi fa finta di saperne a pacchi al solo scopo di diventare un oratore della polis. E sto cazzo...vita da nullafacenza e a scrocco. TOP!
Roma, periodo repubblicano.... male, molto male!
Che a te la Roma imperiale non appassiona, ma quella repubblicana piena di mimmate politiche ti piace assai.
Sarei nato plebeo (che palle), quindi niente posti nella pubblica amministrazione, niente carriere sfolgoranti (non che oggi....), ma in compenso sarei stato un eccellente mezzadro.....mamma mia...mi sarei sparato se ci fossero state le pistole....quindi niente, avrei fatto il mezzadro e tanti saluti.... BOCCIATO!
Iscriviti a:
Post (Atom)